Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Donna e tre bambini morti in un incendio: c'è un arresto

Il 39enne è rimasto gravemente ferito, si pensa a un omicidio in ambito domestico
Depositphotos (daryl22996)
Fonte Ats Ans
Donna e tre bambini morti in un incendio: c'è un arresto
Il 39enne è rimasto gravemente ferito, si pensa a un omicidio in ambito domestico
LONDRA - Un uomo di 39 anni è stato arrestato con l'accusa di omicidio dopo che una donna di 29 anni e tre bambini sono morti in seguito a un incendio appiccato volontariamente nella loro casa di Bradford, città nel nord dell'Inghilterra.La polizia...

LONDRA - Un uomo di 39 anni è stato arrestato con l'accusa di omicidio dopo che una donna di 29 anni e tre bambini sono morti in seguito a un incendio appiccato volontariamente nella loro casa di Bradford, città nel nord dell'Inghilterra.

La polizia del West Yorkshire è intervenuta questa notte insieme ai pompieri dopo che erano state segnalate delle fiamme in una proprietà di Westbury Road. La donna è stata dichiarata morta sul posto, mentre due bimbe di uno e 9 anni e un bambino di cinque anni sono deceduti dopo essere stati portati in ospedale.

L'uomo arrestato è stato ricoverato con gravi ferite. Secondo Stacey Atkinson, ispettrice capo della polizia locale, si tratta di un grave caso di omicidio in un ambiente domestico, che è avvenuto quindi all'interno della stessa famiglia. Casi del genere in cui sono state prese di mira donne coi loro figli sono accaduti con una certa frequenza negli ultimi tempi nel Regno Unito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE