Trump vuole un secondo round con Biden

Lo ha detto lo stesso tycoon durante un comizio
WASHINGTON - «Sfido il corrotto Joe a tenere subito un nuovo dibattito contro di me». Lo ha detto Donald Trump in un comizio a Dora, in Florida, attaccando il presidente Biden e il partito democratico: «Sono nel caos».
Il tycoon ha poi scherzato su un'altra sfida con il suo rivale, quella a golf. «Gli do 10 colpi di vantaggio e se perdo farò una donazione a un'associazione di sua scelta», ha dichiarato Trump.
Trump ha poi iniziato la sua offensiva contro la vicepresidente americana Kamala Harris, chiamandola con il soprannome offensivo che ha coniato per lei: "Laffing (da laughing, che ride) Kamala". «Ha un problema cognitivo anche lei», ha attaccato durante il comizio. «È peggio di lui», ha detto facendo il paragone con Biden.
Barron Trump, il figlio del tycoon e di Melania, ha presenziato per la prima volta a un comizio del padre.
«C'è un ragazzo speciale qui, che andrà al college a settembre: è stato preso in tutte le università che voleva e ha potuto scegliere», lo ha presentato The Donald. Sempre assente invece l'ex first lady. Oltre al figlio più piccolo del tycoon all'evento c'erano Donald Jr, Eric e la moglie Lara, nominata dall'ex presidente Usa alla guida del Comitato nazionale repubblicano.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!