Cerca e trova immobili

STATI UNITI Trump vuole un secondo round con Biden

10.07.24 - 07:25
Lo ha detto lo stesso tycoon durante un comizio
Imago
Fonte Ats ans
Trump vuole un secondo round con Biden
Lo ha detto lo stesso tycoon durante un comizio

WASHINGTON - «Sfido il corrotto Joe a tenere subito un nuovo dibattito contro di me». Lo ha detto Donald Trump in un comizio a Dora, in Florida, attaccando il presidente Biden e il partito democratico: «Sono nel caos».

Il tycoon ha poi scherzato su un'altra sfida con il suo rivale, quella a golf. «Gli do 10 colpi di vantaggio e se perdo farò una donazione a un'associazione di sua scelta», ha dichiarato Trump.

Trump ha poi iniziato la sua offensiva contro la vicepresidente americana Kamala Harris, chiamandola con il soprannome offensivo che ha coniato per lei: "Laffing (da laughing, che ride) Kamala". «Ha un problema cognitivo anche lei», ha attaccato durante il comizio. «È peggio di lui», ha detto facendo il paragone con Biden.

Barron Trump, il figlio del tycoon e di Melania, ha presenziato per la prima volta a un comizio del padre.

«C'è un ragazzo speciale qui, che andrà al college a settembre: è stato preso in tutte le università che voleva e ha potuto scegliere», lo ha presentato The Donald. Sempre assente invece l'ex first lady. Oltre al figlio più piccolo del tycoon all'evento c'erano Donald Jr, Eric e la moglie Lara, nominata dall'ex presidente Usa alla guida del Comitato nazionale repubblicano.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE