Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trovati resti di una donna nelle fauci di un alligatore

La scoperta è avvenuta durante le ricerche di una persona scomparsa
AFP
Fonte Ats Ans
Trovati resti di una donna nelle fauci di un alligatore
La scoperta è avvenuta durante le ricerche di una persona scomparsa
DALLAS - Le autorità del Texas hanno trovato i resti di una donna nelle fauci di un alligatore durante le ricerche di una persona scomparsa. L'animale è stato ucciso per impedirgli di danneggiare ulteriormente i resti della vittima.L'identificazion...

DALLAS - Le autorità del Texas hanno trovato i resti di una donna nelle fauci di un alligatore durante le ricerche di una persona scomparsa. L'animale è stato ucciso per impedirgli di danneggiare ulteriormente i resti della vittima.

L'identificazione della donna non è stata ancora effettuata, ma secondo gli inquirenti si tratta di una signora sulla sessantina. Le indagini dovranno determinare inoltre se l'alligatore l'ha uccisa o se ne ha raccolto i resti quando era già morta.

Un incidente simile era già accaduto a Largo, in Florida, otto mesi fa, quando la polizia uccise un alligatore di 4 metri mentre vagava per la città con un torso umano in bocca. La vittima, secondo l'autopsia, era una donna di 41 anni. Pochi mesi prima un alligatore di 3 metri aveva ucciso una donna di 85 anni a Fort Pierce, sempre in Florida, mentre portava a spasso il suo cane.

Gli attacchi di alligatori non sono rari in Florida, ricorda la Bbc, ma sono molto rari in Texas. Il precedente episodio del genere in questo Stato risale al 2015, quando un uomo di 28 anni fu ucciso mentre nuotava nella città di Orange.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE