Cerca e trova immobili
NORVEGIA

Megattera morta esplode in faccia a un pescatore. Il video

In 27 anni di lavoro, non gli era mai capitato di assistere a un evento simile
Megattera morta esplode in faccia a un pescatore. Il video
Youtube
Megattera morta esplode in faccia a un pescatore. Il video
In 27 anni di lavoro, non gli era mai capitato di assistere a un evento simile
OSLO - Il pescatore norvegese Dag Rydland si è imbattuto in un evento fuori dal comune. A prima vista, quello che si vede nel video sembra essere un enorme pallone galleggiante nel mare a nord dell'isola di Andøya, in Norvegia.Ma quando ci si avvic...

OSLO - Il pescatore norvegese Dag Rydland si è imbattuto in un evento fuori dal comune. A prima vista, quello che si vede nel video sembra essere un enorme pallone galleggiante nel mare a nord dell'isola di Andøya, in Norvegia.

Ma quando ci si avvicina, si capisce che in realtà si tratta di una megattera morta. Dag è pescatore da ben 27 anni, ma non gli era mai capitato di assistere a un evento del genere. Le carcasse delle balene si gonfiano di gas derivanti dal processo di decomposizione, e non è raro che col tempo arrivino a esplodere.

Se questo avviene a riva, lo smaltimento delle interiora può richiedere molto tempo. Queste vengono gettate a decine di metri di distanza e l'odore persiste pesantemente nell'area.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE