Harry è arrivato a Londra

Non è chiaro se anche Meghan Markle sia presente
LONDRA - Il principe Harry è arrivato a Londra. Il secondogenito di re Carlo III è sbarcato nel primo pomeriggio da un aereo proveniente da Los Angeles. Un piccolo corteo di Suv neri si è presentato all'aeroporto londinese di Heathrow e, dopo aver caricato Harry, lo ha portato a Clarence House, la dimora londinese di Carlo e Camilla.
I media britannici non sono concordi sulla presenza di Meghan Markle: secondo il Daily Mail avrebbe accompagnato il marito nel Regno Unito, mentre altri quotidiani e tabloid affermano che Harry abbia viaggiato da solo.
Quel che appare certo è che il duca di Sussex sia salito sul primo aereo disponibile dopo aver appreso della diagnosi di tumore direttamente dalla voce del sovrano, che lo ha chiamato telefonicamente.
La Bbc, che cita alcune sue fonti, aggiunge che non ci sarebbe in programma un incontro tra William e Harry.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!