Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sindaco di New York accusato di molestie. «Non è vero»

Il presunto episodio sarebbe avvenuto nel 1993
keystone-sda.ch / STF (JUSTIN LANE)
Fonte Ats Ans
Sindaco di New York accusato di molestie. «Non è vero»
Il presunto episodio sarebbe avvenuto nel 1993
NEW YORK - «Non è vero, non è mai accaduto». Lo afferma il sindaco di New York, Eric Adams, smentendo le accuse di molestie sessuali avanzate nei suoi confronti. Ad Adams viene imputata una presunta molestia sessuale ai danni di una ex collega ne...

NEW YORK - «Non è vero, non è mai accaduto». Lo afferma il sindaco di New York, Eric Adams, smentendo le accuse di molestie sessuali avanzate nei suoi confronti. Ad Adams viene imputata una presunta molestia sessuale ai danni di una ex collega nel 1993. Lo riporta The Messenger citando alcune fonti.

La denuncia è stata presentata prima della scadenza dell'Adult Survivor Act. Per Adams l'accusa è un nuovo colpo dopo le polemiche per le indagine dell'Fbi su corruzione sulla sua campagna elettorale.

«Il sindaco non conosce questa persona. E se si sono incontrati non si ricorda», afferma un portavoce del consiglio comunale di New York, citato dal New York Post, in merito alle accuse. La donna che accusa Adams punta a ottenere almeno cinque milioni di dollari con l'azione legale avviata contro il primo cittadino, scrive il New York Post citando alcune fonti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE