Cerca e trova immobili
ITALIA

«Escluso il colpo di sonno, aveva iniziato il turno due ore prima»

A parlare è il CEO di La Linea, la società di autobus che gestiva i collegamenti tra Marghera e Venezia.
Getty Images
Fonte ats ans
«Escluso il colpo di sonno, aveva iniziato il turno due ore prima»
A parlare è il CEO di La Linea, la società di autobus che gestiva i collegamenti tra Marghera e Venezia.
VENEZIA - Alberto Rizzotto, l'autista di pullman morto nella tragedia di ieri sera a Marghera «era un autista molto coscienzioso». Lo ribadisce all'ANSA Massimo Fiorese, CEO di La Linea, la società di autobus che gestiva per conto ...

VENEZIA - Alberto Rizzotto, l'autista di pullman morto nella tragedia di ieri sera a Marghera «era un autista molto coscienzioso». Lo ribadisce all'ANSA Massimo Fiorese, CEO di La Linea, la società di autobus che gestiva per conto della Martini bus il collegamento tra Marghera e Venezia per favorire i clienti di un vicino campeggio.

Fiorese esclude un colpo di sonno: «Aveva iniziato il turno due ore prima», dice. Rizzotto effettuava come tutti gli autisti controlli medici accurati ogni anno.

«È un incidente veramente inspiegabile - rileva Fiorese - perché è avvenuto in un'area urbana, ha coinvolto un pullman elettrico nuovo e la velocità in quel momento era bassissima». L'unica ipotesi plausibile resta quindi quella di un malore dell'autista. «Attendiamo i risultati dell'autopsia - conclude - per capire qualcosa».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE