Su Telegram il presidente ucraino ha affermato quanto il silenzio in questi casi sia importante
KIEV - «I piani amano il silenzio. Non ci sarà alcun annuncio dell'inizio»: lo scrive oggi su Telegram la vice ministra della difesa ucraina, Hanna Malyar, riferendosi all'attesa controffensiva di Kiev. Il messaggio è accompagnato da un video in cui diversi soldati invitano al silenzio con l'indice sulle labbra.
Il messaggio segue l'intervista di ieri di Volodymyr Zelensky al Wall Street Journal, in cui il presidente ucraino dichiarava che il paese è pronto a lanciare la controffensiva.
Ah pippettaro
Don't hurry and wait and then enjoy. Adoooooro.
Che suspance, fra un po'siamo a Natale. A quelli della Nato non avanza un calendario che indichi chiaramente le quattro stagioni, da allegare alla prossima spedizione di armi destinata a Zelensky?
put..in avrà la possibilità di portare la guerra da noi. se attaccato con armi "nostre" bhe mi pare sia chiaro cosa farà. ci pensate mai che ci sia una grande possibilità di morire e soffrire pure qui da noi? so che sembra impossibile, ma è questa impossibilita che ci rende deboli e non pronti.
Devono solo provaci, almeno la finiamo una volta per tutte e rottamiamo definitivamente tutti i fossili sovietici. I deboli sono quelli che si fanno intimidire da gente come Putin. La Russia è entrata in un vicolo circo, da sola, ora ne esca, sempre da sola.
Suissefarmer, ho capito che sei preoccupato, ma non si può vivere sempre nella paura. Con questo modo di ragionare i prepotenti vinceranno sempre.
Mat, "circo" è un lapsus freudiano?😄
Non mi è chiaro chi, ma una delle parti si farà impalare per bene... io scommetterei su una raffica di badilate per i russi, però... mai sottovalutare Mosca ed i suoi alleati (privati e non)
Che tatticismo da vere marionette...
La stella che usi come immagine profilo, è sintomo di nostalgia del comunismo e dell'URSS?
Come ho già rimarcato altre volte, tu si che ci capisci di tattica😂
Paura?
Parla lo specialista leccazampe del cane da circo....
No, è il sintomo di sconfitta delle marionette!
Bene, speriamo avvenga presto, bisogna scacciare gli usurpatori dal paese. Gli infami russi continuano a lanciare missili e droni con il solo scopo di distruggere. Bisognerebbe provare vergogna ad essere dalla parte di chi si comporta così vilmente.
se si dovrebbe scacciare gli usurpatori come di tè allora la NATO e l'UNU dovrebbero andarsene da ovunque, senza contare che bisognefebbe anche mandare via il figlio di Biden dalla centrale Gas.
Tralasciando lo scempio di errori in così poche righe, nel tuo caso un vero.. MACELLO ("Se si dovrebbe" non si può leggere), la Nato è dove i paesi vogliono che sia, mentre l'Onu non fa quello che credi (questo succede forse se si dà retta a gente tutt'altro che affidabile come la sorella di Kim?).
8 strafalcioni in 3 righe, è proprio un macello, e comunque non ti è molto chiaro cosa sono ONU e NATO, studia ancora, sarai più fortunato.
Abbiamo capito che ti piace ragli are in 🧵 ruzzo altrimenti sei linguisticamente, moralmente e politicamente incomprensibile
Ma se è da 6 mesi che annuncia sta controffensiva primaverile e con la primavera siamo agli sgoccioli 🤡🤡
L'Offensiva arriverà..e sarà una bella batosta per i russi.
Sono ancora in 1º marcia. Se arrivano in 3º sono ca ZZ i per tutti.
Vedrai quando ingraneranno la retromarcia😂
Speriamo che non arrivino alla 4º, c……………………….0.
Con la neve americana gli si sono ingrossate le narici e atrofizzato il cervello.
🤡 🎪 🐕