Cerca e trova immobili

ITALIATrovata morta la ragazza incinta di sette mesi: uccisa dal fidanzato

01.06.23 - 07:09
La confessione nella notte. «Ho ucciso Giulia» ha detto il 30enne Alessandro Impagnatiello ai magistrati che lo stavano interrogando.
Foto Deposit
Trovata morta la ragazza incinta di sette mesi: uccisa dal fidanzato
La confessione nella notte. «Ho ucciso Giulia» ha detto il 30enne Alessandro Impagnatiello ai magistrati che lo stavano interrogando.
Dopo l'omicidio chiama l'amante:«Ora sono libero».

SENAGO - Ha ucciso la sua fidanzata incinta di sette mesi. Giulia Tramontano, la ragazza di Senago scomparsa tra sabato e domenica scorsa, è stata trovata morta intorno alla una di giovedì notte.

Il compagno, Alessandro Impagnatiello, di 30 anni, che lavorava all'Armani Bamboo di Milano, ha confessato davanti agli inquirenti che lo stavano interrogando.

Il cadavere della ragazza era nascosto dietro a dei box vicino alla villetta dove la coppia viveva, all'interno della quale la Polizia scientifica ha rinvenuto delle tracce di sangue.

Il fidanzato era rientrato a casa intorno alle 22.00: nell'abitazione c'erano già gli uomini della polizia, che dopo avere cercato invano la ragazza lungo il canale Villoresi che scorre lì vicino sono rientrati nell'appartamento. Il fidanzato non ha retto alle domande sempre più insistenti degli inquirenti ed è crollato poco prima della una della scorsa notte ammettendo l'omicidio.

Su di lui pende anche l'accusa di occultamento di cadavere. Agli investigatori ha raccontato anche di avere tentato di dare fuoco al corpo della fidanzata. Dopo averla uccisa a coltellate ha telefonato all'amante chiedendo di incontrarla: «Ora sono libero» le avrebbe detto. Ma la donna, impaurita, ha respinto l'invito.

La povera Giulia aveva scoperto di essere stata tradita dal compagno: la donna con cui quest'ultimo aveva instaurato una relazione era rimasta incinta ma aveva deciso di interrompere la gravidanza.   


 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Mattt 9 mesi fa su tio
fermo restando che ci sia certezza della pena...e a volte anche questo in Svizzera vacilla...accertato il tutto...non sono d'accordo per la pena capitale...ci sono modi anche peggiori di trattare una persona che si macchia di tali crimini...peccato siano scomparsi i lavori forzati stile North Korea...

Daniel61 9 mesi fa su tio
Per omicidi del genere carcere ed entro 24/48 ore lo si trova misteriosamente impiccato in cella con un lenzuolo e giustizia é fatta....

curiuus 9 mesi fa su tio
Risposta a Daniel61
Perfettamente d'accordo !

Arcadia7494 9 mesi fa su tio
La cosa più sconvolgente è che oggi le motivazioni dietro a tanti om.ic .idi spesso sono tanto banali quanto andare a bere un caffé.

volabas56 9 mesi fa su tio
9 mm e si libera l'aria

Pepper 9 mesi fa su tio
prigione a vita per questi orribili mostri visto che non esiste la pena capitale!! e a questo essere anche due prigioni a vita visto che l'omicidio è doppio, la povera e innocente Giulia e l'angioletto che portava in grembo, sé poi calcoliamo che ha cercato di bruciarla e l'ha nascosta riempirlo di botte. come devono sentirsi i cari di lei dopo tutto questo? Sono molto vicina ai famigliari e amici di Giulia e porgo loro le mie più sentite condoglianze. carissima Giulia e il tuo innocentissimo angioletto RIP,😭💔🙏🌹, una giustizia seria non di qua ma di là c'è!

Heinz 9 mesi fa su tio
Ma perchè non date la notizia come fate per casi uguali in CH? Qui la notizia sarebbe: trovato un corpo in un Garage alla periferia di.... sotto inchiesta il convivente della vittima. E poi silenzio sul caso e niente nomi.

Gemelli57 9 mesi fa su tio
Non ci sono parole solo rabbia e tanto tanto schifo.

navy 9 mesi fa su tio
Sono grandi certi uomini. Mettono il loro ….. a destra e a manca ma le palle, quelle non le hanno….

Romano 9 mesi fa su tio
Risposta a navy
chapeau....ti do ragione

Mgrazia60 9 mesi fa su tio
Poveri angeli 🙏🏻😇🙏🏻

Kryo70 9 mesi fa su tio
Certamente la pena capitale non riporta in vita e nessuno e non penso sia un deterrente ma, almeno, cancella dalla faccia della terra esseri che non meritano di vivere.

Jacdebalsac 9 mesi fa su tio
Terribile evento, senza parole per i lettori che lo trovano divertente

Romano 9 mesi fa su tio
Risposta a Jacdebalsac
infatti quella "reazione" dovrebbe essere tolta, viene usata troppo spesso per cose anche terribili

Koji 9 mesi fa su tio
che bestia
NOTIZIE PIÙ LETTE