Cerca e trova immobili

UCRAINA / CRIMEADroni sulla Crimea, un tank di carburante in fiamme a Sebastopoli

29.04.23 - 09:25
Le fiamme si sono estese a un'area di 1.000 metri quadrati. Un'enorme nuvola di fumo sopra la città
Keystone
Fonte ats
Droni sulla Crimea, un tank di carburante in fiamme a Sebastopoli
Le fiamme si sono estese a un'area di 1.000 metri quadrati. Un'enorme nuvola di fumo sopra la città

SEBASTOPOLI - Un tank di carburante è in fiamme nella città di Sebastopoli in Crimea a seguito ieri notte di un probabile attacco di un drone. Lo afferma il governatore della provincia annessa alla Russia, Mikhail Razvozhayev, scrive Kyiv Independent. «Secondo le prime informazioni l'incendio è stato causato da un drone», ha detto il governatore, stando a quanto riferisce la Tass.

Secondo Razvozhayev, le fiamme si sono estese a un'area di 1.000 metri quadrati e sui social sono iniziate a circolare foto e video di quello che sembra essere l'intero deposito petrolifero e di un'enorme nuvola nera di fumo sopra la città.

L'incendio non rappresenta un rischio per le strutture civili della città sul Mar Nero poiché ha interessato solo i locali del porto, ha precisato poi il portavoce di Razvozhayev. Il governatore di Sebastopoli ha poi detto che nessuno è rimasto ferito nell'incidente e non è prevista nemmeno l'evacuazione dei residenti dei quartieri adiacenti. Ben 18 squadre antincendio stanno attualmente lavorando per spegnere l'incendio.

L'incendio sarebbe intanto controllo, ma ha danneggiato quattro serbatoi.


 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE