Cerca e trova immobili
CINA

Maiale "uccide" il macellaio nel mattatoio

L'animale ha assalito il 61enne, ritrovato da un collega con la mannaia in mano e un taglio di 40 centimetri al piede sinistro
Depositphotos (Digifuture)
Fonte ats
Maiale "uccide" il macellaio nel mattatoio
L'animale ha assalito il 61enne, ritrovato da un collega con la mannaia in mano e un taglio di 40 centimetri al piede sinistro
HONG KONG - Un macellaio di 61 anni è morto a Hong Kong, assalito da un maiale che stava cercando di macellare, secondo quanto riferito dalla polizia locale. Lo riporta la CNN. L'uomo lavorava nel mattatoio di Sheung Shui, alla periferia nord...

HONG KONG - Un macellaio di 61 anni è morto a Hong Kong, assalito da un maiale che stava cercando di macellare, secondo quanto riferito dalla polizia locale. Lo riporta la CNN.

L'uomo lavorava nel mattatoio di Sheung Shui, alla periferia nord della città, vicino al confine con la Cina continentale. Un collega lo ha trovato privo di sensi con la mannaia in mano e un taglio di 40 centimetri al piede sinistro.

Secondo quanto ricostruito, aveva già colpito l'animale con una pistola elettrica stordente quando questo ha ripreso conoscenza sbattendolo a terra. Il macellaio è stato trasportato in ospedale dove è stato dichiarato morto.

La polizia ha detto che la causa della morte deve ancora essere determinata. Il dipartimento del lavoro della città ha indicato di aver avviato un'indagine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE