Cerca e trova immobili
ITALIA

Eredita la casa del fratello e trova un laboratorio per produrre marijuana

I carabinieri hanno sequestrato 2,4 chili di sostanza stupefacente
Depositphotos (Sonyachny)
Fonte Ats Ans
Eredita la casa del fratello e trova un laboratorio per produrre marijuana
I carabinieri hanno sequestrato 2,4 chili di sostanza stupefacente
FIRENZE - Riceve in eredità un appartamento dal fratello deceduto e scopre un laboratorio per la lavorazione della droga e 2,4 chili di marijuana. È successo ieri a Sesto Fiorentino (Firenze). L'uomo, fiorentino, ha chiamato i carabinie...

FIRENZE - Riceve in eredità un appartamento dal fratello deceduto e scopre un laboratorio per la lavorazione della droga e 2,4 chili di marijuana. È successo ieri a Sesto Fiorentino (Firenze). L'uomo, fiorentino, ha chiamato i carabinieri che hanno sequestrato lo stupefacente.

Secondo una prima ricostruzione dopo la morte del fratello l'erede era andato a pulire l'abitazione e quando ha aperto la porta di una stanza ha scoperto piantine, lampade per essiccare, bilancini di precisione e gli oltre due chili di stupefacente. Gli investigatori non escludono che la sostanza appartenesse al fratello, proprietario dell'abitazione dove viveva.

Il deceduto era il fratello maggiore rispetto all'altro, è risultato incensurato ed era morto, secondo quanto si apprende, per cause naturali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE