Cerca e trova immobili
MILANO

Alberto Genovese condannato a 8 anni e 4 mesi a Milano

L'ex imprenditore accusato di aver ubriacato, drogato e stuprato due modelle.
Facebook
Fonte ats ans
Alberto Genovese condannato a 8 anni e 4 mesi a Milano
L'ex imprenditore accusato di aver ubriacato, drogato e stuprato due modelle.
MILANO - A Milano è stato condannato a otto anni e quattro mesi Alberto Genovese, ex imprenditore del web imputato con l'accusa di aver violentato, dopo averle rese incoscienti con mix di cocaina e ketamina, due modelle. Una vittima, di 18 an...

MILANO - A Milano è stato condannato a otto anni e quattro mesi Alberto Genovese, ex imprenditore del web imputato con l'accusa di aver violentato, dopo averle rese incoscienti con mix di cocaina e ketamina, due modelle.

Una vittima, di 18 anni, è stata stuprata durante una festa il 10 ottobre 2020 nell'attico Terrazza Sentimento di Genovese a Milano, l'altra di 23 anni ospite in una villa di lusso a Ibiza nel luglio precedente.

La pena è stata fissata dal giudice dell'udienza preliminare (Gup) di Milano, Chiara Valori, nel processo abbreviato. E' stata condannata a 2 anni e cinque mesi anche l'ex fidanzata Sarah Borruso, che era imputata per il caso di Ibiza. Il Gup ha dunque riconosciuto tutte le imputazioni contestate dai pubblici ministeri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE