Cerca e trova immobili
DAL MONDO

Oggi è il giorno delle nozze (simboliche) di Silvio Berlusconi

L'ex-premier italiano oggi si unisce - ma non legalmente - alla nuova compagna, la 32enne Marta Fascina
AFP/Instagram
Oggi è il giorno delle nozze (simboliche) di Silvio Berlusconi
L'ex-premier italiano oggi si unisce - ma non legalmente - alla nuova compagna, la 32enne Marta Fascina
MONZA - Si sposa oggi, o meglio si non-sposa oggi, Silvio Berlusconi. L'ex-premier italiano la cui unione prevista da tempo con la 32enne Marta Fascina ha fatto discutere gli eredi, terrà oggi a Lesmo (Monza e Brianza) una cerimonia che non av...

MONZA - Si sposa oggi, o meglio si non-sposa oggi, Silvio Berlusconi. L'ex-premier italiano la cui unione prevista da tempo con la 32enne Marta Fascina ha fatto discutere gli eredi, terrà oggi a Lesmo (Monza e Brianza) una cerimonia che non avrà nessun valore legale e/o patrimoniale.

All'evento, saranno presenti 60 persone e una torta a tre piani «tanti quanto gli anni d'amore tra i due», scrive il portale Open. Ad accompagnare, la musica di Mariano Apicella. Fra gli invitati quasi nessuno dalla politica, anche se la “sposa” è parlamentare di Forza Italia. Ma non mancheranno «i fedelissimi» del Cavaliere ovvero gli immancabili Letta, Confalonieri, Galliani e dell’Utri. 

Oltre ai figli, scriveva Libero categoricamente contrari all'ingresso in famiglia (e in azienda) di una nuova persona, in diversi vicini a Berlusconi gli avrebbero auspicato di posporre l'evento, vista la delicata situazione internazionale. A essere «irremovibile», riporta Il Fatto Quotidiano, sarebbe però stata la stessa Fascina.

Berlusconi, lo ricordiamo, ha divorziato da Carla Dall'Oglio nel 1985 e poi da Veronica Lario nel 2009.

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE