Cerca e trova immobili

DAL MONDOOggi è il giorno delle nozze (simboliche) di Silvio Berlusconi

19.03.22 - 13:02
L'ex-premier italiano oggi si unisce - ma non legalmente - alla nuova compagna, la 32enne Marta Fascina
AFP/Instagram
Oggi è il giorno delle nozze (simboliche) di Silvio Berlusconi
L'ex-premier italiano oggi si unisce - ma non legalmente - alla nuova compagna, la 32enne Marta Fascina

MONZA - Si sposa oggi, o meglio si non-sposa oggi, Silvio Berlusconi. L'ex-premier italiano la cui unione prevista da tempo con la 32enne Marta Fascina ha fatto discutere gli eredi, terrà oggi a Lesmo (Monza e Brianza) una cerimonia che non avrà nessun valore legale e/o patrimoniale.

All'evento, saranno presenti 60 persone e una torta a tre piani «tanti quanto gli anni d'amore tra i due», scrive il portale Open. Ad accompagnare, la musica di Mariano Apicella. Fra gli invitati quasi nessuno dalla politica, anche se la “sposa” è parlamentare di Forza Italia. Ma non mancheranno «i fedelissimi» del Cavaliere ovvero gli immancabili Letta, Confalonieri, Galliani e dell’Utri. 

Oltre ai figli, scriveva Libero categoricamente contrari all'ingresso in famiglia (e in azienda) di una nuova persona, in diversi vicini a Berlusconi gli avrebbero auspicato di posporre l'evento, vista la delicata situazione internazionale. A essere «irremovibile», riporta Il Fatto Quotidiano, sarebbe però stata la stessa Fascina.

Berlusconi, lo ricordiamo, ha divorziato da Carla Dall'Oglio nel 1985 e poi da Veronica Lario nel 2009.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE