Cerca e trova immobili

ITALIASilvio Berlusconi avrebbe deciso di sposarsi con Marta Fascina

22.02.22 - 16:00
L'annuncio sarebbe imminente, la coppia si è fidanzata nel 2020
IMAGO / LaPresse
Silvio Berlusconi avrebbe deciso di sposarsi con Marta Fascina
L'annuncio sarebbe imminente, la coppia si è fidanzata nel 2020

MILANO - Silvio Berlusconi potrebbe annunciare a breve le sue nuove nozze. Il bacio in tribuna a Monza con la fidanzata Marta Fascina avrebbe semplicemente suggellato il desiderio di risposarsi del leader di Forza Italia, riferisce oggi Libero - aggiungendo che i figli di Veronica Lario non vedrebbero di buon occhio la nuova unione del padre. L'annuncio potrebbe essere imminente e la cerimonia potrebbe aver luogo entro la fine di marzo.

Berlusconi ha divorziato da Carla Dall'Oglio nel 1985, mentre l'unione con Veronica Lario si è chiusa (con roventi polemiche) nel 2009. Era seguito un fidanzamento durato alcuni anni con Francesca Pascale, che ha commentato a Repubblica: «Come al solito il ‘pres’ ci dimostra che l’amore non ha età. Ha quasi novant’anni, ma crede ancora nell’amore. Io gli voglio ancora bene, è stata la persona più importante in una fase difficile della mia vita, quando uno ha vent’anni e non è più nell’adolescenza e nemmeno nella maturità. Se mi dovessero invitare, ci andrò alle nozze. E fumerò un joint, per disobbedienza civile».

Berlusconi e la fidanzata 32enne sono stati paparazzati per la prima volta sulle nevi svizzere due anni fa, dopodiché la loro relazione è diventata ufficiale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE