Un uomo armato nel ranch di Bloomberg

Ha sequestrato una domestica del magnate della finanza, mentre questi era assente
DENVER - Panico nel ranch milionario in Colorado del magnate Michael Bloomberg, dove un uomo ha fatto irruzione sequestrando a mano armata una collaboratrice domestica e costringendola ad portarlo con il suo furgoncino in Wyoming, dove è stato arrestato dalla polizia e identificato come Joseph Beecher, 48 anni.
All'inizio del blitz, di cui la CNN ha diffuso oggi alcune immagini, aveva chiesto delle figlie dell'ex sindaco di New York e poi si era scagliato contro Bloomberg, affermando che voleva "creare un caso internazionale" con lui o con le due figlie, secondo gli atti giudiziari. Al momento dell'irruzione i Bloomberg non erano nel ranch. Beecher è stato trovato in possesso di un fucile semi-automatico Ar-15 e di una pistola. Ora dovrà rispondere di sequestro di persona.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!