Cerca e trova immobili

ITALIAUn'intera famiglia siciliana di no-vax sterminata dal virus

04.02.22 - 14:11
La tragica storia di un gruppo famigliare di 6 persone dell'Ennese che aveva deciso di non vaccinarsi
Deposit
Un'intera famiglia siciliana di no-vax sterminata dal virus
La tragica storia di un gruppo famigliare di 6 persone dell'Ennese che aveva deciso di non vaccinarsi

ENNA - I sei componenti di una famiglia di Pietraperzia (Enna), che avevano scelto di non vaccinarsi, sono morti positivi al Covid-19. Ne danno notizia i media italiani, nazionali e locali.

A raccontare più nel dettaglio la tragedia dei M.* è il portale Vivienna: il primo a spirare, il 23 dicembre scorso, è stato il padre 81enne. Dopo di lui sono morte a gennaio, a pochi giorni l'una dall'altra la suocera delle figlie (91 anni) e una delle figlie (55 anni). A seguire poi anche il figlio (50 anni) e l'altra sorella (52 anni). Infine, proprio ieri, a seguirli è stata la madre (78 anni) morta all'ospedale Umberto I di Enna.

«Una tragedia ha scosso l’intera comunità pietrina. Un’intera famiglia sterminata da questo maledetto virus che, purtroppo, si è accanito su questa famiglia, tanto è vero che ci sono state sei perdite e a distanza di poco tempo uno dall’altro. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Pietraperzia», ha scritto in una nota - pubblicata proprio dal portale locale - il sindaco Salvucci Messina.

*nome noto alla redazione

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE