Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Aggredita dal pitbull, la salva la fattorina di Amazon

Una giovane padrone e il suo cane sono state soccorse all'ultimo da una coraggiosa corriere che passava di lì
Aggredita dal pitbull, la salva la fattorina di Amazon
20 Minuten/noh
Aggredita dal pitbull, la salva la fattorina di Amazon
Una giovane padrone e il suo cane sono state soccorse all'ultimo da una coraggiosa corriere che passava di lì
LAS VEGAS - A Las Vegas, nel Nevada, un pitbull ha furiosamente attaccato una ragazza di 19 anni e il suo cane. Mentre aspettava la consegna di un pacco Amazon, la giovane Lauren ha visto il molosso piombare nel suo giardino e senza timore&...

LAS VEGAS - A Las Vegas, nel Nevada, un pitbull ha furiosamente attaccato una ragazza di 19 anni e il suo cane.

Mentre aspettava la consegna di un pacco Amazon, la giovane Lauren ha visto il molosso piombare nel suo giardino e senza timore è andato a salutarlo; tutto bene, fino a quando è arrivato anche Max, il cane della ragazza.

Il pitbull gli si è scagliato contro, sbattendolo a terra e azzannandolo sulla testa. Tentando di salvare il suo cucciolo, la padrona lo ha preso in braccio, ma l'aggressore ha continuato a saltarle addosso ferocemente.

Dopo momenti di terrore, fortunatamente in quel momento è arrivata una fattorina di Amazon, che attirata dalle urla della ragazza, è scesa dal furgone e senza paura si è messa fra il pitbull e le vittime, permettendogli di ripararsi in casa.

Il padre di Lauren ha commentato l'accaduto su Facebook: «Avrebbe potuto facilmente rimanere indietro, visto quanto fosse aggressivo il cane, ma è arrivata volando per aiutare senza pensare alla propria incolumità». 

Rintracciata la fattorina di Amazon, la famiglia l'ha ringraziata con un bel mazzo di fiori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE