Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto in un appartamento a Quartu Sant'Elena

Si cerca una persona, attualmente irreperibile
QUARTU SANT'ELENA - Il corpo senza vita di una donna di 50 anni è stato rinvenuto intorno alle 13 di oggi a Quartu Sant'Elena, in Sardegna.
Gli inquirenti hanno stabilito che la vittima, una cittadina romena, è stato assassinata con numerose coltellate nella camera da letto della sua abitazione. A lanciare l'allarme è stata, dalla Romania, la sorella della 50enne, che da tre giorni non riusciva a mettersi in contatto con lei. Per aprire la porta è stato necessario l'intervento dei pompieri.
L'indagine è affidata ai carabinieri della compagnia di Quartu Sant'Elena e a quelli del Comando provinciale di Cagliari. I media locali riferiscono che la vittima viveva nell'appartamento solo da pochi mesi. I vicini parlano di urla e frequenti discussioni.
Il compagno della donna, che è stato a lungo irreperibile, è stato fermato con l'accusa di omicidio volontario. Si trova ricoverato all'ospedale Brotzu di Cagliari dopo un tentativo di togliersi la vita ed è piantonato dai carabinieri.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!