Un morto e tre feriti a Marsiglia

Un 18enne è morto dopo che gli hanno sparato, gli altri sono stati accoltellati mentre cercavano di soccorrerlo
Un 18enne è morto dopo che gli hanno sparato, gli altri sono stati accoltellati mentre cercavano di soccorrerlo
MARSIGLIA - Un uomo è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco e altre tre persone sono state ferite all'arma bianca nel pomeriggio di oggi a Marsiglia.
I fatti sono avvenuti verso le 17 nell'11esimo arrondissement cittadino, come riferito dai media francesi. La polizia è stata avvertita che dei colpi d'arma da fuoco erano stati esplosi e, una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un 18enne riverso a terra, con delle ferite al torace. L'uomo, colpito mortalmente, secondo le informazioni di Bfmtv era conosciuto alle autorità per traffico di sostanze stupefacenti.
Le tre persone accoltellate, invece, sono state colpite mentre cercavano di prestare i primi soccorsi al giovane ferito e poi deceduto. La dinamica di questa aggressione è al momento ben poco chiara: gli inquirenti non sono nemmeno sicuri che si tratti della persona che ha sparato. La vita di nessuno dei feriti è in pericolo. L'aggressore è riuscito a fuggire e al momento è attivamente ricercato.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!