Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Covid, nel Regno Unito mai così tanti casi da marzo

Non si placa l'impennata di casi iniziata lunedì, mentre il Paese continua a vaccinare
keystone-sda.ch / STF (NEIL HALL)
Covid, nel Regno Unito mai così tanti casi da marzo
Non si placa l'impennata di casi iniziata lunedì, mentre il Paese continua a vaccinare
LONDRA - Continua l'impennata di contagi da Covid nel Regno Unito con un'altra giornata con un numero importante di casi, ovvero 6'238 nelle ultime 24 ore. Numeri che, scrive Sky News, riportano il Paese a marzo 2021. Responsabile dell'aumento dei co...

LONDRA - Continua l'impennata di contagi da Covid nel Regno Unito con un'altra giornata con un numero importante di casi, ovvero 6'238 nelle ultime 24 ore. Numeri che, scrive Sky News, riportano il Paese a marzo 2021.

Responsabile dell'aumento dei contagi la variante Delta del virus che è oramai quella preponderante Oltremanica.

Continua, intanto, la corsa al vaccino con già 50milioni di cittadini britannici vaccinati (con una o due dosi) e l'ok da parte delle autorità per iniziare a inoculare anche i 12-15enni con il vaccino di Pfizer. Una decisione analoga a quella presa anche da altri Paesi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE