Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

A Dover sale la tensione, primi tafferugli fra camionisti e poliziotti

La voglia di tornare a casa in tempo per le feste si scontra con il blocco francese contro la variante del coronavirus
keystone-sda.ch (Steve Parsons)
A Dover sale la tensione, primi tafferugli fra camionisti e poliziotti
La voglia di tornare a casa in tempo per le feste si scontra con il blocco francese contro la variante del coronavirus
DOVER - Si scaldano gli animi fra i camionisti bloccati con i loro tir al porto di Dover, nel Kent, e che non possono varcare la Manica a causa del blocco - che dura da 48 ore - decretato dalla Francia a causa della nuova variante britannica del coro...

DOVER - Si scaldano gli animi fra i camionisti bloccati con i loro tir al porto di Dover, nel Kent, e che non possono varcare la Manica a causa del blocco - che dura da 48 ore - decretato dalla Francia a causa della nuova variante britannica del coronavirus.

I circa 4'000 camion sono stati temporaneamente parcheggiati a lato delle autostrade e nel vicino aeroporto di Manston, attualmente il rientro in Francia è possibile ma è necessario un tampone che abbia dato esito negativo.

Per questo è stato predisposto un sistema di test rapidi a tappeto per i conducenti, che però dovranno verosimilmente aspettare che sia il loro turno.

Ad aumentare la tensione, la voglia di rientrare a casa in tempo per le feste.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE