Cerca e trova immobili
VIETNAM

Dopo i morti nelle Filippine Vamco arriva in Vietnam

La tempesta ha portato con sé venti a 90 km/h che hanno divelto alberi e scoperchiato scuole e case
keystone-sda.ch (ACE MORANDANTE / PRESIDENTIAL PH)
I danni provocati nelle Filippine dalla tempesta Vamco.
Fonte Ats Ans
Dopo i morti nelle Filippine Vamco arriva in Vietnam
La tempesta ha portato con sé venti a 90 km/h che hanno divelto alberi e scoperchiato scuole e case
HANOI - La tempesta Vamco è arrivata in queste ore sul Vietnam, dove ha già provocato danni a edifici e causato almeno cinque feriti. Ma dietro di sé, nelle scorse ore, aveva già seminato morte: si aggrava il bilancio dell...

HANOI - La tempesta Vamco è arrivata in queste ore sul Vietnam, dove ha già provocato danni a edifici e causato almeno cinque feriti.

Ma dietro di sé, nelle scorse ore, aveva già seminato morte: si aggrava il bilancio delle vittime nelle Filippine, arrivando a 67 morti.

La perturbazione ha toccato terra in Vietnam questa mattina ora locale con venti a 90 chilometri orari che hanno sradicato alberi e divelto tetti di case e scuole.

Vamco è l'ultima di una serie di perturbazioni che ha colpito il Vietnam durante le scorse sei settimane, causando inondazioni e frane e uccidendo 159 persone con 70 dispersi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE