Cerca e trova immobili
INDIA

Scoppia un incendio nel reparto Covid-19 di una clinica, otto persone sono morte

I pompieri hanno tratto in salvo altri 40 ammalati
KEYSTONE
Otto persone hanno perso la vita nell'incendio scoppiato in un reparto Covid di una clinica indiana.
Fonte Ats Ans
Scoppia un incendio nel reparto Covid-19 di una clinica, otto persone sono morte
I pompieri hanno tratto in salvo altri 40 ammalati
NEW DELHI - Otto persone hanno perso la vita nell'incendio scoppiato all'alba nel reparto di terapia intensiva per pazienti di COvid-19 del Shrey Hospital, una clinica privata di Ahmedabad, capitale dello stato del Guajarat. Un ufficiale dei pompieri...

NEW DELHI - Otto persone hanno perso la vita nell'incendio scoppiato all'alba nel reparto di terapia intensiva per pazienti di COvid-19 del Shrey Hospital, una clinica privata di Ahmedabad, capitale dello stato del Guajarat.

Un ufficiale dei pompieri ha detto che altri 40 ammalati sono stati tratti in salvo dalle fiamme, che, secondo i primi accertamenti, sono state causate da un corto circuito.

Lo Shrey Hospital è una delle 60 strutture dedicate al trattamento del Covid-19 nella capitale del Gujarat, uno degli stati più colpiti del paese.

Secondo i dati del ministero della salute i casi accertati nello stato sono 66.777, e 2.557 i decessi, che portano il paese al quarto posto in India per numero di vittime; nella sola giornata di ieri si sono aggiunti 1.073 nuovi positivi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE