Cerca e trova immobili
CINA

A Hong Kong rubano la carta igienica

Una banda ha colpito un camion che stava rifornendo un supermercato
keystone-sda.ch / STF (Vincent Yu)
Le organizzazioni criminali hanno messo gli occhi sulla carta igienica.
A Hong Kong rubano la carta igienica
Una banda ha colpito un camion che stava rifornendo un supermercato
HONG KONG - La polizia di Hong Kong è alla ricerca della banda che, armi in pugno, ha rubato centinaia di rotoli di carta igienica. Si tratta, riferiscono i media locali, di un genere di prima necessità le cui scorte stanno calando in ...

HONG KONG - La polizia di Hong Kong è alla ricerca della banda che, armi in pugno, ha rubato centinaia di rotoli di carta igienica.

Si tratta, riferiscono i media locali, di un genere di prima necessità le cui scorte stanno calando in città, che inizia a essere messa a dura prova dall'isolamento necessario per contenere l'epidemia di coronavirus. 

L'assalto è avvenuto nelle prime ore di lunedì: tre uomini armati di coltelli hanno bloccato un camion che stava consegnando un carico di carta igienica a un magazzino di Mong Kok, area popolare con una presenza di crimine organizzato. I delinquenti hanno minacciato il conducente e hanno portato via la merce del valore di un migliaio di dollari hongkonghesi (circa 127 franchi svizzeri). Gli investigatori hanno compiuto rilievi sulla scena del crimine e hanno avviato le indagini.

Non è chiaro a che prezzo viene venduta la carta igienica sul mercato nero.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE