Cerca e trova immobili
ITALIA

Atterraggio d'emergenza a Fiumicino, l'aereo perde pezzi

Alcuni frammenti di un velivolo Norwegian sono caduti sui tetti di alcune auto
Keystone (archivio)
Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Atterraggio d'emergenza a Fiumicino, l'aereo perde pezzi
Alcuni frammenti di un velivolo Norwegian sono caduti sui tetti di alcune auto
ROMA - Frammenti di un aereo della compagnia Norwegian, atterrato in emergenza al Leonardo da Vinci, sono caduti su tetti ed alcune auto nella zona di Fiumicino, subito dopo il decollo dall'aeroporto romano. Non ci sono stati feriti ma alcune au...

ROMA - Frammenti di un aereo della compagnia Norwegian, atterrato in emergenza al Leonardo da Vinci, sono caduti su tetti ed alcune auto nella zona di Fiumicino, subito dopo il decollo dall'aeroporto romano. Non ci sono stati feriti ma alcune auto hanno subito leggeri danni ai vetri.

Sul posto carabinieri, polizia, vigili urbani e protezione civile. Secondo le testimonianze dei cittadini scesi in strada preoccupati in strada i frammenti di alcuni centimetri - il più grande 5/10 centimetri - sono caduti alle 16.46.

Un problema al motore - Il Boeing 787 della compagnia Norwegian, decollato con 298 passeggeri a bordo e diretto a Los Angeles, ha avuto un problema tecnico al motore che ha costretto il comandante a tornare indietro pochi minuti dopo il decollo. Nelle fasi dell'atterraggio dall'aereo si sono staccati alcuni frammenti.

I passeggeri a quanto si è appreso sono stati fatti scendere normalmente dal velivolo, che ora è in fase di ispezione da parte dei tecnici.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE