Cerca e trova immobili
ITALIA

Yara: la Cassazione conferma l'ergastolo per Bossetti

Il ricorso presentato dalla difesa del muratore di Mapello, già condannato in primo e secondo grado, è stato giudicato inammissibile
keystone
Yara: la Cassazione conferma l'ergastolo per Bossetti
Il ricorso presentato dalla difesa del muratore di Mapello, già condannato in primo e secondo grado, è stato giudicato inammissibile
MILANO - La Cassazione ha confermato l'ergastolo per Massimo Giuseppe Bossetti, già condannato in primo e secondo grado per l'omicidio della 13enne Yara Gambirasio. Il corpo della ginnasta, ricordiamo, era stato trovato il 26 febbraio 2011 in...

MILANO - La Cassazione ha confermato l'ergastolo per Massimo Giuseppe Bossetti, già condannato in primo e secondo grado per l'omicidio della 13enne Yara Gambirasio.

Il corpo della ginnasta, ricordiamo, era stato trovato il 26 febbraio 2011 in un campo del Bergamasco, a poca distanza da Brembate di Sopra, dove la ragazza viveva e da dove era scomparsa tre mesi prima.

Il ricorso presentato dalla difesa di Bossetti è stato dichiarato inammissibile. L'imputato è stato inoltre condannato al pagamento delle spese legali. Inammissibile pure il ricorso presentato dalla procura generale di Brescia contro l'assoluzione dal reato di calunnia per Bossetti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE