Omicidio horror di una giovane tata, ergastolo alla coppia killer
I due coniugi, Sabrina Kouider e Ouissem Medouni, sono stati condannati per omicidio aggravato della 21enne francese Sophie Lionnet
LONDRA - Ergastolo per entrambi, con diritto a chiedere la scarcerazione sulla parola non prima di 30 anni effettivi in cella. È la pena inflitta oggi da un giudice britannico alla coppia assassina - marito e moglie - già riconosciuta colpevole il 24 maggio di aver torturato e ucciso una giovane ragazza alla pari francese, al culmine di una storia horror di ossessioni a sfondo sessuale, droga e raptus di violenza.
I due coniugi, Sabrina Kouider e Ouissem Medouni, sono stati condannati per omicidio aggravato. I due hanno ammesso di aver cercato di occultare il corpo della giovane bruciandolo, ma negano l'omicidio. La vittima, Sophie Lionnet, di 21 anni, fu trovata cadavere nella loro villetta di Southfields, a sud-ovest di Londra, il 20 settembre scorso.
Secondo la ricostruzione dei fatti, Kouider e Medouni avrebbero tentato di obbligare Sophie - seviziandola fino alla morte - a confessare d'aver coperto un fantomatico piano attribuito all'ex fidanzato di lei, già cantante nella band giovanile irlandese dei Boyzone, per drogarli e abusare sessualmente di loro.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!