Cerca e trova immobili
ITALIA

Slavina su un condominio a Sestriere, la neve torna a far paura

È accaduto nella serata di ieri. La massa di neve è entrata nell’immobile. Non ci sono vittime
Slavina su un condominio a Sestriere, la neve torna a far paura
È accaduto nella serata di ieri. La massa di neve è entrata nell’immobile. Non ci sono vittime
SESTRIERE (TO) - Un episodio che ci riporta a poco meno di un anno fa, quando, il 18 gennaio 2017, nel comune di Farindola, in Abruzzo, una valanga investì un albergo causando la morte di 29 persone. Nessuna vittima e nessun ferito, fortunata...

SESTRIERE (TO) - Un episodio che ci riporta a poco meno di un anno fa, quando, il 18 gennaio 2017, nel comune di Farindola, in Abruzzo, una valanga investì un albergo causando la morte di 29 persone.

Nessuna vittima e nessun ferito, fortunatamente, in Piemonte. Solo un grande spavento. I soccorritori hanno lavorato a lungo per accertarsi che nessuno fosse bloccato all’interno delle abitazioni.

Il condominio, intanto è stato evacuato: ad essere state allontanate momentaneamente dai loro appartamenti cinque famiglie, per un totale di 29 persone.

Per il rischio slavine, la strada provinciale della Val Chisone è stata chiusa, e Sestriere, per il momento, è isolata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE