Nadia Toffa è cosciente: «Torno presto»
Il messaggio è stato postato sulla pagina Facebook delle Iene, con una foto che ritrae la mano della presentatrice
MILANO - Nadia Toffa si è svegliata. La prova è la foto postata sulla pagina Facebook delle Iene, che ritrae la sua mano. Sullo sfondo un accenno dei capelli biondi, poggiati sul lenzuolo dell’ospedale.
«... volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino - si legge nel messaggio -... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto».
La conduttrice delle Iene si è sentita male ieri in un albergo di Trieste. La Toffa è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cattinara e ricoverata in terapia intensiva. Nella serata di ieri è stata trasferita al San Raffaele di Milano, da cui questa mattina erano arrivate le prime buone notizie.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!