Cerca e trova immobili
FRANCIA

Torero ucciso durante un'esibizione

Ivan Fandino, 36enne, è stato incornato, subendo la perforazione del polmone destro
Torero ucciso durante un'esibizione
Attenzione, le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità
Archivio TiPress
Ivan Fandino
Torero ucciso durante un'esibizione
Ivan Fandino, 36enne, è stato incornato, subendo la perforazione del polmone destro
AIRE-SUR-L'ADOUR - Un torero spagnolo, Ivan Fandino, è morto oggi in Francia all'età di 36 anni, ucciso da un toro mentre stava esibendosi a l'Aire-sur-L'Adour, nel sud est del Paese. Secondo El Pais online il matador, originario di Or...

AIRE-SUR-L'ADOUR - Un torero spagnolo, Ivan Fandino, è morto oggi in Francia all'età di 36 anni, ucciso da un toro mentre stava esibendosi a l'Aire-sur-L'Adour, nel sud est del Paese.

Secondo El Pais online il matador, originario di Orduna in Biscaglia, nel Paese Basco, è caduto e il toro lo ha incornato nel polmone destro. Fandino è stato portato immediatamente all'ospedale di Mont-de-Marsan, dove è morto.

Il 9 luglio 2016 un altro torero spagnolo, Victor Barrio, morì incornato da un toro a Teruel. Non si erano più registrati incidenti mortali di questo tipo dal 1992.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE