Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump a Putin: «Fine della guerra in Ucraina in tempi brevi o nuove sanzioni alla Russia»

Il messaggio su Truth del neo presidente al capo del Cremlino. «Non si devono perdere altre vite».
Foto AFP
Fonte ats
Trump a Putin: «Fine della guerra in Ucraina in tempi brevi o nuove sanzioni alla Russia»
Il messaggio su Truth del neo presidente al capo del Cremlino. «Non si devono perdere altre vite».
WASHINGTON - «Non sto cercando di danneggiare la Russia. Amo il popolo russo e ho sempre avuto un ottimo rapporto con il Presidente Putin e non dobbiamo mai dimenticare che la Russia ci ha aiutato a vincere la Seconda Guerra Mondiale, perdendo quasi...

WASHINGTON - «Non sto cercando di danneggiare la Russia. Amo il popolo russo e ho sempre avuto un ottimo rapporto con il Presidente Putin e non dobbiamo mai dimenticare che la Russia ci ha aiutato a vincere la Seconda Guerra Mondiale, perdendo quasi 60.000.000 di vite. Detto questo, farò un grande favore alla Russia, la cui economia sta fallendo, e al Presidente Putin mettendo fine al conflitto».

È quanto scrive su Truth il nuovo capo della Casa Bianca. «Si mettano d'accordo ora e fermino questa ridicola guerra - scrive Trump - che non farà altro che peggiorare».

Poi il monito: «Se non troviamo un accordo e in tempi brevi, non ho altra scelta che imporre alti livelli di tasse, tariffe e sanzioni su tutto ciò che viene venduto dalla Russia agli Stati Uniti e a vari altri Paesi partecipanti».

Ricorda che con lui al comando questa guerra «non sarebbe mai iniziata. Facciamo in modo che finisca!». Come? «Possiamo farlo con le buone o con le cattive e le buone sono sempre meglio» ha aggiunto.

«È ora di fare un accordo, non si devono perdere altre vite» ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE