Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Harry e Meghan visitano Pasadena e abbracciano gli sfollati

Il duca e la duchessa di Sussex abitano a Montecito, a un'ora e mezza di auto a nord di una delle zone più colpite dall'incendio
Imago
Fonte Ans
Harry e Meghan visitano Pasadena e abbracciano gli sfollati
Il duca e la duchessa di Sussex abitano a Montecito, a un'ora e mezza di auto a nord di una delle zone più colpite dall'incendio
LOS ANGELES - Harry e Meghan hanno visitato un centro di soccorso a Pasadena, nella zona di Los Angeles dove hanno incontrato i primi soccorritori e le persone colpite dagli incendi e hanno abbracciato alcuni sfollati.Il filmato trasmesso dai media l...

LOS ANGELES - Harry e Meghan hanno visitato un centro di soccorso a Pasadena, nella zona di Los Angeles dove hanno incontrato i primi soccorritori e le persone colpite dagli incendi e hanno abbracciato alcuni sfollati.

Il filmato trasmesso dai media locali e rilanciato dalla Bbc, mostra il duca e la duchessa di Sussex che parlano con il sindaco di Pasadena, Victor Gordo in un sito della World Central Kitchen (Wck) dove viene distribuito cibo.

Harry e Meghan si sono trasferiti quattro anni fa a Montecito, in California, a circa un'ora e mezzo di auto a nord di Pacific Palisades, una delle zone più colpite dall'incendio. Di recente hanno pubblicato sul loro sito web una dichiarazione che indirizza le persone verso i servizi di supporto e hanno aperto la loro residenza agli amici sfollati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE