RUSSIA
Cremlino: «Se Trump ascolta le nostre ragioni, pace possibile»
Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov, citato dall'agenzia Ria Novosti

Foto AFP
Fonte ats
Cremlino: «Se Trump ascolta le nostre ragioni, pace possibile»
Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov, citato dall'agenzia Ria Novosti
MOSCA - Se il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump sarà pronto ad «ascoltare le preoccupazioni» della Russia e a «capire le ragioni per cui la Russia sta agendo in questo modo», sarà possibile un dialogo «per il raggiungimento dell...
MOSCA - Se il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump sarà pronto ad «ascoltare le preoccupazioni» della Russia e a «capire le ragioni per cui la Russia sta agendo in questo modo», sarà possibile un dialogo «per il raggiungimento della pace».
Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov, citato dall'agenzia Ria Novosti quando ricorre il millesimo giorno dall'inizio del conflitto.
Peskov, citato dalla Tass, ha anche ribadito che la Russia non porrà fine alla sua cosiddetta "operazione militare speciale" in Ucraina «fino a che tutti i suoi obiettivi saranno raggiunti», nonostante «la guerra scatenata contro la Russia dall'Occidente collettivo».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!