RUSSIA
Pare che la televisione di Stato russa sia stata «pesantemente hackerata»
Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, bersaglio della presunta azione hacker la rete statale Vgtrk

keystone-sda.ch (MAXIM SHEMETOV / POOL)
Fonte Ats ans
Pare che la televisione di Stato russa sia stata «pesantemente hackerata»
Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, bersaglio della presunta azione hacker la rete statale Vgtrk
MOSCA - «Il nostro patrimonio informativo statale, uno dei più grandi, ha dovuto affrontare un attacco hacker senza precedenti alla sua infrastruttura digitale»: lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, commentando la notizia di ...
MOSCA - «Il nostro patrimonio informativo statale, uno dei più grandi, ha dovuto affrontare un attacco hacker senza precedenti alla sua infrastruttura digitale»: lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, commentando la notizia di un presunto attacco hacker contro l'emittente radiotelevisiva statale russa Vgtrk.
Secondo quanto riportano le agenzie Interfax e Tass, Vgtrk ha dichiarato a Interfax che «la notte del 7 ottobre, i servizi online» della radiotelevisione statale russa «sono stati sottoposti a un attacco hacker senza precedenti, ma non è stato causato alcun danno significativo al lavoro della holding mediatica».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!