Putin al concerto nella Piazza Rossa per la Crimea

«La Russia andrà avanti insieme con le nuove regioni, mano nella mano» ha detto il leader del Cremlino
«La Russia andrà avanti insieme con le nuove regioni, mano nella mano» ha detto il leader del Cremlino
MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin si è presentato sul palco in Piazza Rossa davanti alle decine di migliaia di persone che assistono a un concerto per il decimo anniversario dell'annessione della Crimea alla Federazione.
La Russia andrà avanti «insieme con le nuove regioni, mano nella mano», ha detto Putin, citato da Ria Novosti, riferendosi alle regioni occupate dell'Ucraina, nel suo intervento nella Piazza Rossa.
Putin ha poi cantato l'inno nazionale con tutta la piazza e con i tre candidati sconfitti nelle presidenziali, saliti con lui sul palco.
«Il viaggio delle genti del Donbass ucraino verso la loro terra natale», cioè la Russia, si è rivelato «più difficile e tragico» di quello della Crimea, «ma comunque ce l'abbiamo fatta», ha poi detto Putin.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!