Cerca e trova immobili

RUSSIA«Mai avuto dubbi sul sostegno del popolo russo»

28.06.23 - 21:57
Vladimir Putin ha dichiarato di non aver mai dubitato dell'appoggio della popolazione durante la rivolta del gruppo Wagner.
Keystone/AP Pool Sputnik Kremlin / POOL (ALEXEI DRUZHININ)
Fonte ats ans afp
«Mai avuto dubbi sul sostegno del popolo russo»
Vladimir Putin ha dichiarato di non aver mai dubitato dell'appoggio della popolazione durante la rivolta del gruppo Wagner.

MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato di «non aver dubitato» del sostegno del popolo russo durante la rivolta del gruppo Wagner.

«Non avevo dubbi sulla reazione» delle persone «in Daghestan e in tutto il paese», ha affermato Putin in un'intervista al capo di questa Repubblica nel sud della Russia, dove è in visita, secondo un estratto diffuso dalla televisione di Stato russa.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
Geremia 5 mesi fa su tio
Nessun dubbio? Farebbe bene ad averlo
TheQueen 5 mesi fa su tio
Anche il russo che ha osato parlare contro al regime, Kara-Murza, appena rientrato in ruzzia è stato condannato a 25 anni. Che bella democrazia ! Facile parlare sul forum di tio seduti al grotto a bere. Andate in ruzzia a fare i saccenti (tiki e matterhornuto su tutti)
TheQueen 5 mesi fa su tio
La grande armata di 🤡 e 🎪
Duca72 5 mesi fa su tio
Certo , basta solo pensare di dissentire per trovarsi in galera .
TheQueen 5 mesi fa su tio
Si infatti la gente inneggiava ai wagner rivoltosi come a dei liberatori (vedasi articoli precedenti)
Matterhorn4478 5 mesi fa su tio
.. e chi lo sa dal momento che è sembrata tutta una farsa..
Dex 5 mesi fa su tio
Erdogan insegna. Grande fratello 2023 power
Keope1963 5 mesi fa su tio
Buffone
NOTIZIE PIÙ LETTE