Eric Adams però si difende dagli attacchi della stampa: «Meritavo due giorni di ferie»
NEW YORK - Il sindaco di New York Eric Adams si difende dalla critiche per la sua assenza durante la tempesta artica che si è abbattuta sulla città.
«Dopo 365 giorni di impegno ho deciso di prendermi due giorni per riflettere su mia madre» scomparsa due anni fa, spiega Adams. «Guardare la reazione ai miei due giorni fuori città mi allarma. Merito anche io una vita lavorativa e privata bilanciata. Meritavo i due giorni di vacanza», osserva Adams.
In queste ore è arrivato alle Isole Vergini anche Joe Biden accompagnato dalla famiglia. Un'occasione probabilmente per riflettere su una sua possibile candidatura al 2024 e i tempi di un eventuale annuncio.
Ha fatto bene
A fatto bene.
Quando l’anno scorso ando’ in vacanza Ted Cruz, l’articolo di TIO aveva ben altri toni…ah già….Cruz è repubblicano….
Tipica paranoia complottista repubblicana...Peter sveglia ! Basta fare la vittima!
Effettivamente basta con il piagnisteo continuo sulla discriminazione verso i repubblicani. Ci sono due soluzioni, una smettere di leggere Tio e di rompere le scatole sui blog, la seconda un bel ricorso al tribunale di Strasburgo.
Tipica risposta dei “tolleranti” ed “inclusivi”, buoni e giusti. Il mio non era un commento a sostegno dei repubblicani, ma era una critica al giornalismo fazioso e partitico. Posso criticare? O chiedo prima il permesso?
Certo che può criticare, ma pure si può dire che i suoi commenti sono come un disco rotto.
Può dire quello che vuole, punti di vista. Va bene così. Dormirò lo stesso.
Posit, guarda che basta andare a cercare l’articolo di TIO dell’anno scorso su Ted Cruz, e poi trova le differenze. Ma immagino che per te i fatti non contano, neanche quando sono scritti nero su bianco. Fai tu.
Ho bisogno di riflettere. Vado anch'io in vacanza
Buon viaggio…