Cerca e trova immobili
TURKMENISTAN

Putin risponde alle battute: «Devono fare più sport»

Il presidente russo ha rispedito mittente, in modo umoristico, le battute dei leader del G7 sulle sue foto a torso nudo.
Imago
Fonte ATS
Putin risponde alle battute: «Devono fare più sport»
Il presidente russo ha rispedito mittente, in modo umoristico, le battute dei leader del G7 sulle sue foto a torso nudo.
ASHGABAT - I leader del G7 «hanno spina dorsale, riusciranno certamente nei propri intenti, ma devono lavorare di più su se stessi»: Vladimir Putin rimanda al mittente le battute sarcastiche andate in scena al castello di Elmau. &...

ASHGABAT - I leader del G7 «hanno spina dorsale, riusciranno certamente nei propri intenti, ma devono lavorare di più su se stessi»: Vladimir Putin rimanda al mittente le battute sarcastiche andate in scena al castello di Elmau.

«Con le giacche? Senza? Ci togliamo i cappotti? Dobbiamo dimostrare di essere più duri di Putin», aveva ironizzato il premier britannico Boris Johnson prima delle foto di rito, con il canadese Justin Trudeau pronto al rilancio: «Facciamo uno spettacolo di equitazione a torso nudo. Non so fino a che punto volessero spogliarsi, fino alla vita o più in basso, ma penso sarebbe stato disgustoso in ogni caso», ha detto il presidente russo ad Ashgabat, in Turkmenistan.

Citando Pushkin, «si può essere un imprenditore e pensare alla bellezza delle proprie unghie», Putin ha affermato di credere nell'armonia «sia mentale che fisica. Ma per questo non si deve eccedere con l'alcol e altre cattive abitudini, iniziare a fare esercizi e sport». Quelli del G7 «sono veri leader, hanno spina dorsale, ma devono lavorare di più su se stessi. Il fatto che ne parlino è comunque positivo», ha concluso velenosamente Putin.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE