Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Alla vigilia di Wembley, 32mila contagi

In Inghilterra i numeri dei positivi non accennano a diminuire
keystone
Fonte ATS
Alla vigilia di Wembley, 32mila contagi
In Inghilterra i numeri dei positivi non accennano a diminuire
LONDRA - Restano oltre quota 30'000 (32'367 per l'esattezza) i casi giornalieri da Covid nel Regno Unito, alimentati ormai sull'isola al 99% dalla variante Delta importata dall'India, su 1,1 milione di test. Lo certificano i dati ufficiali di oggi di...

LONDRA - Restano oltre quota 30'000 (32'367 per l'esattezza) i casi giornalieri da Covid nel Regno Unito, alimentati ormai sull'isola al 99% dalla variante Delta importata dall'India, su 1,1 milione di test.

Lo certificano i dati ufficiali di oggi diffusi alla vigilia della finale degli Europei di calcio fra Italia e Inghilterra a Wembley, dove domani affluiranno circa 67'000 spettatori.

Ma sono oltre 3000 contagi in meno da ieri, mentre l'effetto attribuito ai vaccini (con 80,3 milioni di dosi somministrate) mantiene a livelli più bassi l'incremento dei ricoveri e soprattutto quello dei morti: non superiori a 34 nelle ultime 24 ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE