Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Terrazze dei bar già tutte prenotate ancora prima di riaprire

Alcuni pub registrano il tutto esaurito fino a luglio. C'è la voglia di tornare alla normalità il più presto possibile
Deposit
Terrazze dei bar già tutte prenotate ancora prima di riaprire
Alcuni pub registrano il tutto esaurito fino a luglio. C'è la voglia di tornare alla normalità il più presto possibile
LONDRA - I famosi "Beer gardens" inglesi si stanno già preparando per la riapertura il 12 aprile. E lo faranno in grande, a giudicare dal numero di prenotazioni che hanno già ricevuto.  Dopo che il 24 febbraio Boris Johnson aveva i...

LONDRA - I famosi "Beer gardens" inglesi si stanno già preparando per la riapertura il 12 aprile. E lo faranno in grande, a giudicare dal numero di prenotazioni che hanno già ricevuto. 

Dopo che il 24 febbraio Boris Johnson aveva illustrato il piano per l'uscita dal lockdown, i locali sono stati inondati dalle riservazioni a partire dal 12 aprile, data dalla quale sarà permesso aprire nuovamente gli spazi esterni dei locali.

Ne è un esempio il ristorante "Craft" di Birmingham, che ha dichiarato al Guardian di aver ricevuto più di 147 prenotazioni in soli 20 minuti dall'annuncio, per un totale di 601 persone. I posti a sedere esterni risultano praticamente tutti esauriti fino a luglio, tranne qualche tavolo ancora disponibile il mercoledì e il giovedì pomeriggio.

Stessa storia anche per gli spazi interni dei locali, che a partire dal 17 maggio potranno tornare a ospitare i clienti, seguendo sempre alcune norme: non c'è un tavolo libero fino a luglio. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE