Keystone
STATI UNITI
23.01.2021 - 16:400

Donald Trump si consola con il golf

L'ex presidente ha parlato per la prima volta da quando ha lasciato la Casa Bianca: «Faremo qualcosa, ma non subito».

WASHINGTON - «Faremo qualcosa, ma non subito»: lo ha detto Donald Trump a un reporter del Washington Examiner, che ha raccolto le sue prime parole da quando ha lasciato la Casa Bianca avvicinandolo al tavolo del ristorante del suo Golf Club a Palm Beach, dove ha giocato qualche partita sia giovedì che venerdì.

Poco prima della battuta, l'unica concessa prima che un collaboratore dell'ex presidente troncasse la conversazione, i leader democratici avevano annunciato l'invio dell'articolo d'impeachment al Senato per lunedì.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Nikko 1 mese fa su tio
Finché gioca a golf... forse... non fa danni... ma chissà cosa combinerà se non riesce a vincere nemmeno a golf... sicuramente qualche causa contro chi lo ha battuto... e nel frattempo continuerà a dire di aver vinto... e pesterà i piedi, ripetendo in continuazione che gli hanno rubato punti... e che in realtà ha vinto lui... e farà intervenire i tribunali... e la corte suprema con i suoi 6 fedelissimi contro 3 comunisti... e poi interpellerà anche quelli in Biafra o in Etiopia... cercando qualcuno che sia più accondiscendente... telefonerà al Dalai Lama intimandogli di riconoscere la sua vittoria... altrimenti obbligherà Dio a ripudiare il Dalai Lama... e se ancora non verrà accontentato farà intervenire i suoi discepoli che lo hanno accolto in Florida come un messia... e li sobillerà ad invadere il suo campo da golf e a far fuori chi lo ha battuto... che nel frattempo sarà emigrato il più lontano possibile... e lo sciamano cornuto si farà i selfies sul campo da golf con i suoi seguaci... e il povero Trumpan alla fine, scornato e furente, cambierà campo da golf... finché ne troverà uno adatto a lui, dove tutti gli altri saranno pagati per lasciarlo vincere sempre, per fargli credere di essere un grande giocatore, per evitare i suoi capricci, le sue arrabbiature, le sue paranoie, i suoi licenziamenti...
centauro 1 mese fa su tio
Poverino, si consola giocando a golf con il suo patrimonio miliardario...fate qualcosa!!!
Nandolf 1 mese fa su tio
Titolo favoloso! 😂
Moga 1 mese fa su tio
Riprende il piano dell'amministrazione Obama: Biden ha già fatto invadere la Siria con mezzi pesanti e riconosciuto Guaidò come legittimo presidente del Venezuela. Saranno 4 anni di m...
cle72 1 mese fa su tio
@Moga A Trump non fregava nulla della Siria e dei genocidi e ingiustizie della famiglia Asad al potere dagli anni 70. 570.000 morti, di cui molti civili ammazzati solo perché si opponevano al regime. La differnza tra Trump e Biden, il primo pensava al suo ego e basta, il secondo ha una visione più ampia. Se nella seconda guerra mondiali gli americani non intervenivano, quanti morti per mano dei tedeschi ci sarebbero stati ancora? Trump cosa ha fatto? Ha reso più poveri, i poveri d'America, non ha creato nulla, ha messo muri solo questo. Un buffone!
Nikko 1 mese fa su tio
@Moga Per il popolo USA, in 4 giorni Biden ha già fatto molto di più che non Trump in 4 anni. Idem per le relazioni internazionali...
seo56 1 mese fa su tio
Grande 💪
Nikko 1 mese fa su tio
@seo56 Bravo! Hai mostrato proprio l’unico organo che Trump usa per pensare.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-02 19:15:04 | 91.208.130.87