Cerca e trova immobili
FRANCIA

Fa esplodere parte della casa tentando di uccidere una mosca

È successo a un uomo di Parcol-Chenaud, che se l'è cavata con qualche ustione leggera
Depositphotos
Fa esplodere parte della casa tentando di uccidere una mosca
È successo a un uomo di Parcol-Chenaud, che se l'è cavata con qualche ustione leggera
Lo scoppio è stato causato da una perdita di gas, entrata in contatto con la scossa provocata da una racchetta elettrica anti-insetti
PARCOUL-CHENAUD - Dal cercare di uccidere una mosca particolarmente fastidiosa a far esplodere parte del proprio appartamento. Sembrerebbe un passaggio lungo e complicato, ma è stato invece decisamente breve per un uomo residente a Parcoul-Che...

PARCOUL-CHENAUD - Dal cercare di uccidere una mosca particolarmente fastidiosa a far esplodere parte del proprio appartamento.

Sembrerebbe un passaggio lungo e complicato, ma è stato invece decisamente breve per un uomo residente a Parcoul-Chenaud, in Dordogna, nell'ovest della Francia.

Lo ha riportato il quotidiano francese Sudouest, che ha ricostruito la dinamica dell'incidente domestico che poteva finire molto peggio. Infatti, l'uomo è riuscito a cavarsela solo con un'ustione leggera.

La vicenda si è svolta lo scorso venerdì sera, quando il protagonista dell'incidente, mentre si apprestava a cenare, ha avuto un incontro ravvicinato con una mosca particolarmente fastidiosa. Per eliminare l'insopportabile insetto, l'uomo si è armato di racchetta elettrica, ma l'esito è ben presto diventato drammatico.

Infatti, a causa di una perdita da una bombola di gas, la scossa elettrica provocata dalla racchetta è entrata in contatto con del materiale infiammabile, causando una reazione che ha portato a un'esplosione.

L'uomo è stato portato all'ospedale di Libourne, e se l'è fortunatamente cavata con delle ustioni piuttosto leggere. La sua casa è però attualmente inabitabile, principalmente a causa del crollo di parte del soffitto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE