Il Covid-19 perseguita Briatore anche a Montecarlo

Il ristorante Cipriani di proprietà dell'imprenditore italiano è stato chiuso dopo la positività di due dipendenti.
L'annuncio arriva a poche ore dal ricovero di Flavio Briatore all'ospedale San Raffaele di Milano.
MONTECARLO - Il ristorante Cipriani di Montecarlo, di proprietà di Flavio Briatore, è stato chiuso a scopo precauzionale per il rischio di contagi da Coronavirus, dopo che un membro del personale esterno e uno interno sono risultati positivi.
A comunicarlo è la stessa società in una nota pubblicata sul proprio portale. L'annuncio arriva a poche ore dalla notizia del ricovero di Briatore all'ospedale San Raffaele di Milano, perché risultato positivo al Covid-19. Nel pomeriggio, a ogni modo, lo staff dell'imprenditore aveva tranquillizzato tutti sulle sue condizioni di salute definendole «assolutamente stabili e buone».
«Sfortunatamente, un membro del personale esterno e uno interno sono risultati positivi al Coronavirus», è scritto nell'annuncio, pubblicato in lingua inglese.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!