Cerca e trova immobili
ITALIA

Briatore ricoverato a Milano, ha contratto il coronavirus

L'imprenditore sarebbe al San Raffaele in condizioni «serie»
KEYSTONE
Flavio Briatore sarebbe ricoverato in ospedale a Milano con il coronavirus.
Briatore ricoverato a Milano, ha contratto il coronavirus
L'imprenditore sarebbe al San Raffaele in condizioni «serie»
MILANO - Flavio Briatore sarebbe ricoverato da ieri all'ospedale San Raffaele di Milano dopo aver contratto il coronavirus. Lo afferma in esclusiva il settimanale italiano l'Espresso. L'imprenditore non si troverebbe nel reparto di terapia intensiva,...

MILANO - Flavio Briatore sarebbe ricoverato da ieri all'ospedale San Raffaele di Milano dopo aver contratto il coronavirus.

Lo afferma in esclusiva il settimanale italiano l'Espresso. L'imprenditore non si troverebbe nel reparto di terapia intensiva, ma le sue condizioni sarebbero «serie». 

L'Espresso riferisce inoltre che il 70enne aveva preso parte il giorno di Ferragosto a una partita di calcetto insieme ad altri Vip. Tra questi c'era l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, che nei giorni scorsi è risultato positivo al coronavirus.

È di oggi la notizia che i positivi tra lo staff del locale di Briatore a Porto Cervo, il Billionaire, sono ben 63.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE