Cerca e trova immobili
GERMANIA

Catturato il "Rambo della foresta nera"

L'uomo, definito armato e pericoloso, era in fuga da cinque giorni
Keystone
Reinhard Renter, a capo della centrale di polizia di Offenburg.
Catturato il "Rambo della foresta nera"
L'uomo, definito armato e pericoloso, era in fuga da cinque giorni
OPPENAU - La polizia è finalmente riuscita a scovare e arrestare il Rambo della Foresta nera, dopo cinque giorni di ricerche intense nei boschi attorno ad Oppenau, nel Baden-Württemberg. Si tratta di Yves Rausch, che lo scorso fine settim...

OPPENAU - La polizia è finalmente riuscita a scovare e arrestare il Rambo della Foresta nera, dopo cinque giorni di ricerche intense nei boschi attorno ad Oppenau, nel Baden-Württemberg.

Si tratta di Yves Rausch, che lo scorso fine settimana è riuscito a disarmare e rapinare ben 4 poliziotti prima di fuggire nei boschi e far partire una vera e propria caccia all'uomo, durata fino a oggi.

Quattro armi da fuoco sono state messe sotto sequestro in relazione all'arresto di Rausch.

Nelle prossime ore la polizia darà maggiori informazioni sulle circostanze esatte dell'operazione e sui primi risultati delle indagini dopo l'arresto dell'uomo.

Secondo il giornale "Mittelbadische Presse", Rausch sarebbe stato arrestato nei pressi di Oppenau-Ramsbach, a 2,5 chilometri dal centro di Oppenau.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE