Cerca e trova immobili
MONDO

L'Oms: «Nessuna garanzia che sarà trovato un vaccino»

Il capo delle emergenze Mike Ryan ha ribadito la necessità di «imparare a convivere» con il coronavirus
keystone-sda.ch / STF (archivio)
Fonte ATS ANS
L'Oms: «Nessuna garanzia che sarà trovato un vaccino»
Il capo delle emergenze Mike Ryan ha ribadito la necessità di «imparare a convivere» con il coronavirus
GINEVRA - «Dobbiamo imparare a convivere col virus. Speriamo di trovare un vaccino efficace, ma non è garantito che questo accada». Lo ha detto il capo delle emergenze dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Mike Ry...

GINEVRA - «Dobbiamo imparare a convivere col virus. Speriamo di trovare un vaccino efficace, ma non è garantito che questo accada». Lo ha detto il capo delle emergenze dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Mike Ryan, nel consueto briefing sul Covid-19.

«I governi di tutto il mondo devono trovare un equilibrio tra il controllo del virus e le conseguenze sociali ed economiche delle misure», ha aggiunto, ammettendo che «è più facile dare queste indicazioni stando qui seduti, più difficile metterle in pratica».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE