Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Riferiremo presto sulle origini del coronavirus»

Trump ha annunciato dettagli sulle accuse alla Cina riguardo al Sars-CoV-2. Fauci testimonierà al Senato sull'emergenza.
keystone-sda.ch / STF (Evan Vucci)
Fonte aTS
«Riferiremo presto sulle origini del coronavirus»
Trump ha annunciato dettagli sulle accuse alla Cina riguardo al Sars-CoV-2. Fauci testimonierà al Senato sull'emergenza.
WASHINGTON - Donald Trump torna sulla teoria, da lui a più riprese sostenuta, che il nuovo coronavirus possa essere partito da un laboratorio della città cinese di Wuhan. Incontrando i giornalisti alla Casa Bianca prima di partire ...

WASHINGTON - Donald Trump torna sulla teoria, da lui a più riprese sostenuta, che il nuovo coronavirus possa essere partito da un laboratorio della città cinese di Wuhan. Incontrando i giornalisti alla Casa Bianca prima di partire per l'Arizona, il presidente americano ha affermato che gli Stati Uniti diffonderanno presto un rapporto per spiegare le origini del Sars-CoV-2. «Tra un po' riferiremo in modo chiaro», ha annunciato.

Trump ha inoltre confermato che Anthony Fauci prenderà parte all'audizione davanti al Senato americano, dove avrà la possibilità di rispondere alle domande sulle azioni messe in campo dal governo federale per contrastare la pandemia. L'immunologo, che fa parte dell'unità governativa contro il Covid-19, «testimonierà davanti al Senato ed è ansioso di farlo», ha dichiarato il presidente. Fauci ha recentemente messo in dubbio le supposizioni di Trump sull'origine del coronavirus.

 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE