keystone-sda.ch/STF (Jae C. Hong)
Raccolti due milioni a favore della Kyoto Animation.
GIAPPONE
24.07.2019 - 22:110

Due milioni per la Kyoto Animation

Sta avendo successo la raccolta fondi a favore dello studio di animazione giapponese distrutto da un attacco incendiario la scorsa settimana

KYOTO - Sta riscuotendo successo la campagna di crowdfunding di raccolta fondi per la Kyoto Animation, lanciata dal distributore statunitense di film d'animazione giapponesi Sentai Filmworks. A favore dello studio, vittima dell'attacco incendiario della scorsa settimana che ha provocato 34 morti e altrettanti feriti, sono già stati donati più di due milioni di dollari. Tra chi ha contribuito c'è il colosso del software Adobe, che ha confermato il versamento di 50mila dollari. «Kyoto Animation è un luogo centrale della comunità creativa, non solo in Giappone ma in tutto il mondo».

L'ultimo lavoro della Kyoto Animation, "Violet Evergarden Gaiden", verrà programmato nei cinema giapponesi per due settimane a settembre.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-26 17:35:24 | 91.208.130.85