Cerca e trova immobili
EGITTO

Il parrucchiere che rinforza i capelli col fuoco

Il metodo - che sembra un po' rischioso - è efficace ed economico, assicura il suo autore
KEYSTONE/EPA (MOHAMED HOSSAM)
Il parrucchiere che rinforza i capelli col fuoco
Il metodo - che sembra un po' rischioso - è efficace ed economico, assicura il suo autore
IL CAIRO - Un parrucchiere di Giza utilizza una tecnica piuttosto singolare (ma anche un tantino pericolosa) per creare e rafforzare le acconciature dei propri clienti. Hamada Ramadan ha dichiarato di aver tratto ispirazione da un collega indiano pe...

IL CAIRO - Un parrucchiere di Giza utilizza una tecnica piuttosto singolare (ma anche un tantino pericolosa) per creare e rafforzare le acconciature dei propri clienti.

Hamada Ramadan ha dichiarato di aver tratto ispirazione da un collega indiano per questa tecnica, che prevede l'utilizzo del fuoco in abbinamento ad alcune sostanze che vengono spalmante sulla chioma.

Il costo del trattamento (pari a un paio di franchi svizzeri, più o meno) è decisamente inferiore a quelli più in voga.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE